domenica 24 giugno 2012

Anteprime Romance - Novità Mondolibri

by Andreina

Il principe del piacere di Nicole Jordan
(The Prince of Pleasure)

Lei lo ha tradito e ora lui ha deciso di sfidarla. Sarà una sfida all´ultimo bacio.

Un´attrice e un libertino mettono in scena la più antica delle commedie: abbandonarsi alla passione fingendo che sia per gioco. Quello di Dare e Julienne è stato un grande amore. Tanto che lui, futuro Marchese di Wolverton, era disposto a sfidare le regole dell´alta società e le ire del nonno, suo tutore, pur di sposare la bellissima e umile modista fuggita dalla Francia durante la Rivoluzione. Un sogno andato in frantumi il giorno in cui lei si era fatta sorprendere tra le braccia di un altro... Da allora sono trascorsi sette anni e le donne che si sono avvicendate nel suo letto non si contano più. Ma quando si diffonde la notizia che Julienne Laurent sta per tornare a Londra in veste di attrice, Dare capisce di non aver mai dimenticato l´unica donna che gli ha spezzato il cuore. Così una sera si presenta in teatro e, davanti a un pubblico esterrefatto, dichiara a gran voce di voler fare di lei la propria amante. Julienne raccoglie la sfida: mettere in ginocchio il Marchese di Wolverton sarà un vero divertimento... E un eccitante, irresistibile piacere.

Ambientazione : Regency England  (periodo 1800 circa)
Sensualità : hot

Con  il quinto libro The prince of Pleasure si conclude la serie "NOTORIUS", pubblicata senza tener conto dell'ordine cronologico; A questa svista care amiche ci pensa la vostra Andreina, ecco la serie in ordine di lettura dedicata per chi come me non riesce a leggere una saga alla rinfusa!
1.UN AMANTE IRRESISTIBILE (The Seduction)protagonisti Lord  Damien Sinclair e Vanessa Wyndham
2.FIN DAL PRIMO SGUARDO (The Passion) protagonisti Lady Aurora Demming e  Nicholas Sabine
3.ROMANTICA MALEDIZIONE (Desire)- protagonisti Lucian,  conte di Wycliff, e  Brynn Caldwell
4.ESTASI (Ecstasy) - protagonisti Raven Kendrick e  Kell Lasseter
5.IL PRINCIPE DEL PIACERE (The Prince of Pleasure) - protagonisti Jeremy North,conte di  Clune e  Marchese di  Wolverton, e  Julianne Laurent.

L'Autrice
Nicole Jordan è una  conosciuta e brava  autrice di romance storici, i suoi libri sono amati da tutte le lettrici che apprezzano con gioia ogni pubblicazione. Mondolibri ha pubblicato anche i primi tre libri della  serie Paradise composta da quattro  romanzi.
Sito ufficiale QUI 


Scandaloso Duca di Debra Mullins
(To Ruin the Duke)

Un uomo poco raccomandabile, una donna più che onesta. E una passione peccaminosa

Per mettere il Duca di Wyldehaven di fronte alle proprie responsabilità di padre, Miranda è pronta a tutto. Anche a lasciarsi sedurre... Miranda Fontaine è una splendida giovane di scarse sostanze, che dalla madre attrice ha ereditato il talento per il canto e un cuore grande e generoso. Ora il destino le ha tolto il conforto dell´unica amica, morta dando alla luce il bambino concepito con un nobile. A lei, però, Miranda ha fatto una promessa: troverà il Duca di Wyldehaven e lo obbligherà a riconoscere il piccolo. Ma quando si presenta a casa del duca, l´uomo, che è giunto a Londra solo da poco e fino a quel momento ha vissuto nel religioso rispetto della moglie defunta, la caccia malamente. Alla giovane non rimane che architettare un piano: si fingerà una cantante e si farà ricevere nei salotti del bel mondo, così da avvicinare il duca e metterlo alle strette. In breve tutti si contendono le doti canore di Miranda e anche il bel duca non tarda ad accorgersi di lei. Possibile che quell´uomo così gentile sia un seduttore senza scrupoli? E possibile che si sia macchiato dei tanti misfatti che ultimamente gli vengono attribuiti? Scoprire la verità e innamorarsi di lui sarà un tutt´uno... 

Ambientazione :Regency England  (periodo 1800 circa)
Sensualità : warm

Sono felice di poter finalmente  leggere un libro autoconclusivo! Pare proprio che Scandaloso duca, dell' apprezzata Debra Mullins, non faccia parte di nessuna saga; in più il libro sembra aver avuto un discreto successo! Non ci resta che  verificare  no?

L'Autrice
Debra Mullins è nata a New York, ma all'età di quattro anni, si trasferisce con la famiglia nel New Jersey. E' autrice di numerosi romanzi rosa storici. Dopo la pubblicazione del suo primo romanzo, nel 1999, ha scritto  altri dieci romanzi storici per Avon Books. Nel 2003 ha vinto il New Jersey Golden Leaf Award con il libro A Necessary Bride.
Le lettrici italiane  la ricordano sicuramente per il libro Due settimane con uno sconosciuto, edito nei romanzi Mondadori nel 2008. Debra vive in California con la sua famiglia.
Sito ufficiale QUI


La strada dei destini intrecciati di Susan Lewis
(Missing)

Quando hai perso la cosa più importante, rischi di perdere tutto...

Un figlio scomparso, una madre di cui si è smarrita ogni traccia. E un uomo in lotta contro tutti per salvare ciò che rimane della propria famiglia. "Miles Avery, editore di successo, e sua moglie Jacqueline, bellissima e raffinata, hanno vissuto ciò che un genitore non dovrebbe mai conoscere: la scomparsa del loro bambino di nemmeno un anno, rapito da mani ignote in un attimo di distrazione. Un evento che ha risucchiato l´intera famiglia in un baratro di cupezza e dolore. Da qualche giorno Jacqueline - che non ha mai accettato quella perdita - è scomparsa. Si è fatta accompagnare dal marito alla stazione e, da quel momento, di lei si sono perse le tracce. I sospetti si concentrano su Miles, che ha tardato a dare l´allarme, e la stampa si scatena con illazioni di ogni genere. Soprattutto quando si scopre che l´uomo ha avuto un´amante e che questa donna è appena rientrata nella sua vita con un dono meraviglioso... Dosando suspense e sensibilità, Susan Lewis intreccia i fili di un´avvincente storia famigliare: una trama di segreti e sentimenti lacerati che farà sicuramente breccia nel cuore dei lettori.

Ambientazione: contemporaneo
Sensualità : warm

Quando hai perso la cosa più importante, rischi di perdere tutto...
La sparizione di una persona cara come un figlio e la difficoltà a rassegnarsi all'idea di non poterlo riabbracciare più, portano una madre alla disperazione e un marito oltre che padre, all'ìmpossibilità di poter fare qualsiasi cosa per aiutarsi a vicenda. La componente drammatica e la tematica affrontata in questo libro apparentemente si discosta dal romance, ma la Mondolibri lo ha inserito nei romanzi d'amore

L'Autrice
Susan Lewis è nata a  a Bristol.Ha lavorato in televisione per la HTV West, a Bristol, ed è qui che ha scritto i suoi primi tre romanzi. Ad oggi ha scritto 24 romanzi, tutti best seller. 
E' anche l'autrice  di Just One More Day, un commovente libro di memorie della sua infanzia. Vive e scrive nel Gloucestershire.  Sito ufficiale QUI

1 commento:

Endimione Birches ha detto...

grazie Andre!! uscite che terrò sicuramente presente!!

♥♥♥♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...