venerdì 28 settembre 2012

Le 12 sfumature indossano il vestito e sbarcano in libreria!


by Andreina


Nel mese di agosto di quest'anno, Harlequin Mondadori sulla scia dell'evento erotico suscitato dal libro 50 cinquanta sfumature di grigio",  ha lanciato una serie di racconti erotici in formato ebook, 12 racconti da non farsi scappare! Per le affezionate del cartaceo, ecco la novità: le 12 sfumature sono state raggruppate in un volume dal titolo Sei. solo. mia. Vi auguro una piacevole ed eccitante lettura ^_^

Questo il comunicato stampa della casa editrice:

HM, LA LINEA DI ROMANZI FIRMATA DA HARLEQUIN MONDADORI, LANCIA L'EROTICO.

Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci?
12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerle

Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia. 12 uomini fantastici da cui farsi dominare. 12 donne per immedesimarsi nelle situazioni piu` sconvolgenti. 12 storie erotiche con cui sognare.

Dal 25 settembre il successo dell'estate " 12 piccole sfumature"- i mini ebook di Harlequin Mondadori, è disponibile anche nella versione stampata in tutte le librerie al prezzo speciale di € 9,90.

SEI. SOLO. MIA. è un’antologia contenente 12 racconti erotici che rievocano le atmosfere del rapporto tra Mr. Grey e Anastasia, ma descritte in modo ancora più piccante e coinvolgente. Un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia. Protagonisti 12 uomini fantastici da cui farsi dominare, 12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti, 12 storie erotiche con cui sognare, 12 peccati da NON confessare, 12 regole da NON accettare.

UN SUCCESSO EDITORIALE già pubblicato nella versione originale in UK e USA con il titolo di “12 shades of surrender” e tradotto in diverse lingue.

12 AUTRICI, leader nella letteratura erotica americana, si sono unite per firmare questa antologia: Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reitz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per l'informazione Andreina, ero tentata di comprarmi l'e-book ma ora prendo direttamente il libro :)
Cry/trilly70

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...